Giorni ed Orari

Apertura Estiva

Cucina e Mensa

Giorni ed Orari

La scuola è aperta dal lunedì al venerdì con orario 7.30 – 18.30.
Gli orari sono assolutamente elastici per il Baby Parking e per la scuola dell’infanzia.
Per la scuola primaria l’orario obbligatorio va dalle 8.30 alle 16.00; le entrate anticipate e le uscite posticipate rispetto a tale orario, sono libere e non necessitano di essere comunicate.

Apertura Estiva

La scuola è aperta nel mese di luglio dal lunedì al venerdì con orario 7.30 – 18.30.
Per la Scuola Primaria viene offerta l’assistenza per lo svolgimento dei compiti delle vacanze, vengono organizzate attività ludiche e giornate in piscina.

Servizio di Trasporto

E’ possibile usufruire del servizio di trasporto da e per la scuola con fermate innanzi alle singole abitazioni.

Cucina e Mensa

Il servizio è offerto ai bimbi del Baby Parking, a quelli della scuola dell’infanzia ed a quelli della scuola primaria

Ritenendo che l’alimentazione sia il fondamento di una crescita sana, e convinti che sia diritto di ogni bambino consumare quotidianamente pasti freschi e genuini, la Scuola, dispone di cucina interna e non appalta il servizio a ditte di ristorazione collettiva, ma cura giornalmente, con attenzione, l’acquisto delle materie prime (dando preferenza ove possibile a prodotti biologici o km 0) e la preparazione dei pasti nel rispetto delle procedure di autocontrollo HACCP, garantendo qualità.

I pasti vengono serviti appena cucinati nella mensa. Il menù è equilibrato e vario, per i bambini con intolleranze alimentari è possibile confezionare cibi specifici anche seguendo diete particolari.